martedì 28 aprile 2015

Il saluto a Firenze: Ciao ciao - Sammy, Mario, Tina


Il nostro tempo a Firenze era molto divertente e 'una sfocatura.' Ci mancherà questa città perché è bella e pazzo. Ci mancherà i cibi italiani, i bar, i gelati, All'Antico Vinaio, i nostri amici e Carolina! Firenze era come la altra casa per noi e noi ricadremo a Firenze sempre. Noi siamo molto triste che partiamola. Possiamo parlare con gli Italiani buono perché imparavo Italiano ma non conosciamo molti Italiani. :-( Anche, noi abbiamo mangiato molte paste, pizze e pani, e non abbiamo mangiato molte verdure e frutti.   Non ci mancherà i zingari, 'selfie sticks' e troppi turisti. 


Ciao Firenze - Genesis, Mayra, and Adriel

Cara Amore,

Noi siamo molto triste perché noi partiremo a California questa settimana. Noi abbiamo avuto un tempo bellissimo in Italia. A Adriel le ha piaciuto passare il tempo con sui amici, bevere molto birra, e racontare le vostre espirenzie. La parte migliore di Genesis era ho avuto la abilitata di abitar in Italia per 4 messi. Le ha piaciuto abitare con gli Italiani e conoscere di le sue storia e tradizioni. A Mayra le ha piaciuto conoscere gli Italiani, perché la vita degli Italiani é diverso di la vita degli Americani. Anche, le ha piaciuto mangiare i cibi e imparare i tradizioni Italiani.

Ci mancheranno tutti i panini. il gelato, gli spaghetti, la pizza, e il dolce che non possiamo mangiare negli Stati Uniti. Ci mancherá Firenze.

Ciao Bella, alla prossima!

Arrivederci Firenze! - Danny, Emily, David, Taryn

Ciao tutti! In 3 giorni, noi dobbiamo partire per degli Stati Uniti o altri paesi. Durante il nostro tempo a Firenze, noi studiavamo la lingua Italiana, mangiavamo pizza e pasta e panino, vedevamo molti musei e chiesi e viste! Noi abbiamo frequentato un corso di cultura, per esempio "la storia dell'arte di Firenze," "Quattrocento Firenze," e "Cibi in Italia." Per la lingua, noi abbiamo frequentato 3 corsi con Professoressa Carolina! Ci siamo piaciuto il corso Italiano perche noi giocavamo molte gioche e cantavamo i canzoni come "In Italia," "Il Grande Spettacolo" e "Come un pittore." Durante il corso, noi abbiamo parlato con studenti italiani e l'anziani italiani.

A Firenze, ci sono molti musei e chiesi come Palazzo Pitti, Galleria degli Uffizi, Galleria dell'Accademia e Il Duomo. Con "Museum Card" noi entraremmo molti musei gratuitamente. Ci sono bellissime viste a Firenze come Piazzale Michelangelo, Fiesole, e Ponte Vecchio!

Per i cibi, noi mangiavamo molti gusti di gelati a molte gelaterie. A Taryn piace il gusto caffe e il gusto nocciola a Gelateria dei Neri e Vivaldi. A Emily piace il gusto pistacchio a Gelateria dei Neri. A Danny piace la pasta. A David piace i panini all'antico vinaio, con finocchiona.

Quando noi torniamo Stati Uniti, noi mangiaremo "in n out" e cibo messicano!

Ciao Italia! - Amani, Amalia, & Allie

             Ciao Italia, grazie per l'esperienze! Quattro mesi fa, siamo arrivate a Firenze, una città molto bella e più piccola. Quando siamo arrivate a Firenze, non abbiamo conosciuto nessuno. La prima notte in Italia, Amani ho incontrato un uomo molto pazzo si chiama Francois. Allie e Amalia hanno incontrato un uomo molto alto che si chiama Adam. Siamo andate a Space Club per la prima volta questa notte. Abbiamo ballato molto e ci siamo divertite tutta la notte.
              Adesso, ci sentiamo molto triste ma molto felice perche vedremo i nostri genitori. Quando Allie ritornerà a Laguna Beach, lavorerà a un albergo che si chiama Ritz Carlton. Quando Amalia ritornerà a Santa Barbara, andra a una festa si chiama Extravaganza. Quando Amani ritornerà a Morgan Hill, mangerà molti cibi messicani e americani come In n Out e Taco Bell.
              Mentre abitiamo in Italia, abbiamo incontrato molte persone più divertente come Ty Draper e Manfredi, e un uomo molto giovane si chiama Tancredi. Abbiamo mangiato molti cibi tipici di Firenze come trippa, bistecca Fiorentina, etc. Abbiamo visto molte paese come Spagna, Parigi, Londra, Dublino, Danimarca, e Praga. Quando abbiamo viaggiato, abbiamo mangiato molti cibi e abbiamo bevuto troppo.
             Speriamo che ritoreremo a Firenze nel futuro per magiare e per vedere i nostri amici che abbiamo incontrato a Firenze.




Ciao Firenze! Rachel, Sara, Thuong

Questa primavera, abbiamo studiato a Firenze per quattro mesi! Abbiamo studiato la lingua italiano, la storia dell'arte, e la sociologia. Abbiamo mangiato molti cibi italiani deliziosi! Il ristorante preferito di Rachel è Osteria Santo Spirito e il ristorante preferito di Thoung e All'Antico Vinaio. Sara ama la gelateria che si chiama Carapina e i suoi gusti preferiti sono caffè e pistacchio. Durante il nostro tempo in Italia, abbiamo viaggiato a molte paese. Rachel ha viaggiato a Parigi, Venezia, Budapest, Roma, Barcellona, Amsterdam, e Spalato. La sua città preferita era Parigi perché la città è molto bella e elegante. Sara ha viaggiato a Praga, Atene, Venezia, Roma, e molte città in Marocco. La mia città preferita era Marrakech perché e molto attiva. Thuong ha viaggiato Parigi, Berlino, Amsterdam, Praga, e molte città in Italia. La sua città preferita era Parigi perché è molto bella e divertente. Abbiamo viaggiato molto, ma amiamo Firenze. Noi piacciono gli Uffizi, il Duomo, il giardino di Boboli e l'architettura della città. Il nostro tempo a Firenze era buonissimo!

lunedì 27 aprile 2015

CACCIA AL TESORO
Cosa è il Marzocco? Chi è l'autore del libro "Pinocchio"? Quando Firenze è stata Capitale d'Italia? Cosa vuole dire "allampanato"? ...

Queste sono solo alcune delle tante  domande alle quali avete dovuto trovare riposta durante la nostra Caccia al tesoro
Un'occasione per divertirsi e imparare qualcosa di nuovo sulla città!!



E i vincitori sono....


Allie, Genesis e Mario!! 
Complimenti!!


In ogni caso.. BRAVI TUTTI!!!!

sabato 25 aprile 2015

ARTE DI STRADA A FIRENZE
Quando parliamo di arte a Firenze pensiamo solitamente 
ai capolavori e ai grandi artisti del Rinascimento.

In questo caso invece l'arte a cui ci riferiamo è quella di strada di un artista, CLET, divenuto celebre per i suoi cartelli stradali modificati.

Leggi  qui se sei curioso di conoscere meglio 
la storia personale e lavorativa dell'artista.
 
***OUT OF CLASS HOMEWORK***
  • Cammina per la città e scegli uno dei cartelli che colpisce la tua attenzione.
  • Perchè lo hai scelto e perchè ti piace?
  • Quale messaggio pensi che Clet voglia comunicare con la sua arte?
  • Assegna un titolo al cartello e scrivi le regole/istruzioni che questo cartello secondo te da.
Buon lavoro e 
buona scoperta!!


giovedì 23 aprile 2015

Questo cartello e nell' angollo del ponte a destra del ponte Santa Trinita quamdo tu guardi Piazza Santo Spirito. C'e una mano tirando verso il basso il simbolo segni centro del cartello. Secondo me, i cartelli di Clet sono molto interessente. Ha creato molti simboli diversi sui segni in tutti la citta. Penso che loro rappresentiano la liberita di fare cio si vuoi e di non conformita a tutte le leggi. Ognuno dei suoi cartelli contergono simboli diversi ma inviare un messaggio generale simile. Clet simbollegggia non conformi quando lui creata i immagini. Non vuole le persone ascoltare tutti i leggi e vuole le persone fare di vuoi. Mi piace il cartello di Clet perche e originalle e rappresenta le persone di firenze. 

- Non ascoltare l'uomo
- Recita liberamente
- Non sono conformi 
- si te stesso
- si liberi 

Clet Rachel


Questo cartello é in Via dei Cerratiani, tra il Duomo e la piazza Santa Maria Novella. Io ho trovato il cartello quando stavo camminando alla mia casa dopo la clase di Italiano. Il cartello ha un ucello che sta defecando sul un simbolo. Credo che il simbolo rappresenta il governo. Mi piace questo cartello perché il simbolo del uccello che sta defecando é un po’ comico. Credo che Clet abbia fatto questo cartello perché non gli piace le regole del governo. Questo cartello simboleggia che le persone non devono rispettare le regole nella societa. Penso che il cartello rappresenta che Clet vuole che I cittadini disobbediscono le regole.

Le regole di questo cartello:
1) Non rispettare le regole del governo
2) Defeca sul i cartelli del governo 
3) Non seguire le regole
4) Fa che tu vuoi
5) Non ascoltare a la polizia

Clet - David

In questa foto, c'è un cartello stradale dell'artista Clet. È su Via del Sole, vicina la Piazza della Repubblica. Chiamolo "Ghigliottina" perché mostra un uomo che morirà. Penso che sia di essere punito per non seguendo le regole-- anche regole minori come un cartello stradale. La polizia sono molto severe in questo aspetto. Vogliono punire invece di aiutare. Penso che l'artista vuole riconoscere questo trattamento non necessario.
1. Segui le regole o muori!
2. Non vivere sulle ginocchia.
3. Non mettere in discussione la polizia.
4. Sii un buon cittadino.
5. Combatti oppressione.

Sammy

Questo cartello è fra la mia casa e la Palazza Republica, vicino al negozio di Gucci. Si chiama "vergogna pubblica" e il messaggio è che le regole sono simile ad essere uno prigioniero. L'artista vuole dire dovremmo essere libero perchè viviamo in un stato di polizia. Mi piace questo cartello perchè il messaggio è forte e importante. Questo cartello simboleggia i restrizioni a cui noi viviamo.

Le Regole:

1. Non essere libero. 
2. Segui le regole. 
3. Non parlare cativo sul capo.
4. Non parlare cativo sul stato/governo.
5. Sii un cittadino buono.



Clet - Allie

Questo è un cartello che si chiama "Una Veritaà Conosciuta"  Io ho trovato questo cartelle vicino al Ponte Vecchio. Questo cartello ha un'uomo che intrappolato dal simbolo alcuna voce, come se in esecuzione. Clet si riferisce di una problema della nostra società che le gente non hanno la decisione di squire una legge ma i governi si aspettano che la gente ascoltano di leggi arbitrarie. Questo cartello mostra come la popolazione si sente intrappolato da regole e tutte le persone che vedono il cartello di Clet hanno consapevolezza della sensazione di intrappolamente.

Le Regole:
1 E Èn prigionero nel mondo
2 Ascoltate le regole con tutta la vostra attenzione
3 Ha consapevolezza
4 Rimane intrappolati dalle leggi
5 Ricorda questo cartello e la sensazione



L'arte di Clet - Taryn Qi

Questo e un cartello con la polizia e cuori. Io ho travato il cartello vicino di ufficio postale. Io ho trovato il segno quando io sono andata a Conad vicino di ufficio postale. La polizia e abbracciare il segno e sotto il primo cartello, c'e un cartello con la freccia. Penso che il primo cartello significa la polizia ama la legge perche ci sono cuori. Anche, la polizia rappresentare tutti le persone a la citta e un promemoria a seguire la legge. Quando tu si veda il cartello, e necessario arrestare e rilassante per un momento. Anche, la freccia rappresenta c'è aiuto in quella direzione per tutti. Mi piace il segno perche mi piace la significa di segno.

Regole:
  1. Ferma prima il cartello
  2. Quando si vede la polizia vicino di cartello, si deve abbraciarlo
  3. Se tu ha un giorno troppo difficile, ferma al segno e rilassante per un momento 
  4. Seguire la legge
  5.  Se tu hai bisogno di aiuto, c'è una stazione di polizia sulla destra per tutti






mercoledì 22 aprile 2015

Le Regole

Emily
Questo cartello è in via dei Tosinghi, vicino al duomo. Il cartello ha un poliziotto chi sta abbracciando la linea bianca e ha due cuori. È un cartello che dice non devono andare in questo modo. Questa imagine simboleggia che le persone del governo le piacciono le regole che dicere alle persone che non devono fare molte cose. Le persone amano le regole. Il amore piú importante di la polizia è la legge. Credo che quando le persone vedono questa imagine, loro pensano che la polizia ama la legge più di le persone.

Cinque istruzioni che questo cartello da:
  Segui le regole!
Amate la legge!
Non fare quello!
Rispetta la polizia!
Sii sempre buono!



L'angelo di CLET - Mayra


Questo cartello stradale è vicino a Piazza Santo Spirito e ACCENT. Io ho trovato questo cartello quando io stavo camminando a casa dopo la classe di l'italiano. Il cartello è molto interessante perché c'è la immagine di un angelo dove sta la freccia azzurra. Mi piace questo cartello perché puó rappresentare molte cose, ma dipende alla interpretazione delle persone. Penso che il cartello simboleggiati la relazione tra la Basilica di Santo Spirito e il concetto di gli angeli, perché la Basilica di Santo Spirito è diritto come dice la freccia. In Italia, si crede che ci sono una relazione tra il cielo e la religione. Credo che CLET vola enfatizzare questa relazione, perché non tutte le persone credono in questa relazione.

5 regole che questo cartello dà:
1. Credi nella tua fede.
2. Sii felice.
3. Vivi la vita in pace.
4. Non essere brutto.
5. Sii una persona forte.

L'arte di CLET- Adriel

Questo e un cartelle che si chiama "Il Prigioniero."  Io ho trovato questo cartelle vicino al mercato centrale.  Il uomo e prigioniero nel cartelle.  Lui e in ginocchio e sta triste.  Questo cartello ripresenta il problema che tutti la gente si confronta con alla società.  E una ripresentazione del stato della gente di Italia.  Per esempio come la gente di Italia sono di fronte con la povera e la mala che non ha interesse della gente e distrugge la vita della gente.  E per questo la gente ha la sensazione di intrappolata come il uomo del cartelle.  Penso che la persone che vede questo cartelle senti che devi fare qualcosa per essere libere.

istruzione per questo cartelle:

1.) Basta di ser un prigioniero della regola
2.) tutti devono essere libero
3.) non sei conforme 
4.) Dobbiamo aiutare a vicenda
5.) Le persone hanno il potere

Come un Pesce: Cartello di Clet - Genesis

Questo è un cartello stradale di Clet. Questo cartello mi piace perchè mi piace perché si trova proprio al di fuori del suo negozio! Questo cartello è un imagine di una freccia ma la freccia è in forma di un pesce. La freccia nell cartello indica e mostra la direzione in cui il negozio di Clet è. Questo cartello è negozio è localizato un poco viccino a ACCENT Center. Per arrivare a questo cartello quando si esce ACCENT gira a destra. Dopo camina dritto ma al fine della strada gira a destra per 4 piedi dopo gira a sinistra. Continua, al fino della strada gira a destra per la strada Borgo S. Jacopo per 7 minuti. Poi a fino Della strada gira a destra poi a sinistra per Via di Bardi per 10 minuti. Fino, in un angolo di Via di Bardi e Via dell'Olmo sta il cartello di un pesce indicando il negozio di Clet.

istruzione per questo cartelle:
1. Il negozio di Clet è qui
2. Usa la tua imaginazione
3. Le persone devono entrare qui
4. Essere muto come un pesce
5. Non perdi la sperenza

L'arte di Clet a Firenze - Tina


Questi sono due cartelli si chiamano "Aiuta e Amore." Io ho trovato i cartelli vicino alla casa di Dante su la strada si chiama Via Dei Tavolini. Il primo cartello sopra il secondo cartello ha un ragazzo portando qualche oggetto grande. Lui voglia aiutare così lui ha ali d'angelo. Le ali d'angelo simboleggia che a volte, le persone devono aiutare da altre persone quando la tua vita fa dura. In secondo cartello, c'e una freccia che indica a sinistra. Anche, c'e un cuore nella freccia. Questo cartello simboleggia che si trova amore in qualche luogo a sinistra. Anche, il cartello significa che non rompere il tuo ragazzo o la tua ragazza di cuore. 

Regole:
  1. Non rompere i cuori! 
  2. Quando la tua vita fa dura, permetti la assistenza da altra persona.
  3. Trovi amore a sinistra.
  4. Sii forte.
  5. Non perdi la speranza. 


Clet a Firenze - Amani

      Questo cartello e piu vicino al Ponte Vecchio. In questo cartello, c'e un uomo con un martello. Il martello sta rompendo questo oggetto. Penso che questo cartello simboleggi una problema nella societa in Italia. Per esempio, una problema con tutte le probleme in questa citta come le regole, i lavori, o il governo. Questo uomo sul cartello vuole rompere queste regole o cambiare la situazione in la sua citta.
      Sembra che le persone che vedano questo cartello si pensare di i nostri problemi in citta e nel mondo. Mi piace questo cartello perche questo cartello rappresenta tutte le probleme e possible che questo cartello e piu significativo. Il messagio che una persone non deva fare le attivite aspetta. C'e un cartello piu interessante.

Istruzioni per questo cartello:
1. Basta seguendo le regole!

2. Rompi le regole!

3. Non smettere di lavorare!

4. fai quello che voi!

5. sfida lo "status quo"!

"Clet e l'arte di strada a Firenze"- Sara Weissman




Questo cartello è a Via dei Servi e Via del Castellaccio, vicino al Duomo. Il mio titolo per il questo cartello è "L'amicizia." Penso che il messaggio del cartello sia la importanza della pace tra persone diverse. Sembra che la stretta di mano sia un simbolo per l'amicizia, l'unità, e la solidarietà tra cittadini nel società ideale. Secondo me, l'artista vuole dire che Firenze una città con persone di diverse nazionalità, religioni, generi, e opinioni politiche ma possiamo essere uniti e non divisi.

Cinque istruzioni che questo cartello da:

1.) Sii simpatico con tutti perché tutti noi siamo umani. 

2.) Trova incontrare le persone nuove.

3.) Non discriminare o pensare che tu conosci qualcuno prima di si parlate.

4.) Rispetta tutte le persone.

5.) Sii un' amico buono.

La Polizia Te Sta Guardando

La polizia te sta guardando

1) La persona colpevole paga per suo crimine 
2) Rispetti a tuo vicino della quartiere 
3) No distruggi monumenti importante della città 
4) No faccia cose cattiva che tu no faccia a tu casa  
5) Rispetti la legge  

Questo cartello sta tra la via Sdrucciolo de' Pitti e piazza de Pitti. Sta vicino del appartamento che io abito. Il messaggio che l'artista vuole dare che la persone necessitare di rispetto la legge a dove abita. si la persone no rispetto la legge ha conseguenze per affrontare. Questa cartello mostra che la polizia no gioca quando una persona è colpevole.  Mi piace il cartello perché molte persone no rispettano la legge e distruggi cose importante che futuro visitante possono guardare cuando loro visitano la città di Firenze.      



martedì 7 aprile 2015

Il Mio Pausa di Primavera - Tina

Durante il mio pausa di primavera, io ho visitato molti luoghi e ho mangiato molto cibi anche. Il primo giorno è stato negativo perché io ho perso il mio volo per Madrid ho dormito oltre. Così, io sono rimasta a Pisa per una notte e ho dovuto comprare un nuovo biglietto. È stato molto caro! Io sono arrivata a Madrid e ho incontrato Danny. Siamo partiti e abbiamo camminato. Io e Danny siamo andati al Mercato di San Miguel e abbiamo mangiato tapas con pesce. Noi abbiamo incontrato Mayra, Emily e Genesis e abbiamo visto molti luoghi. Noi abbiamo fatto molti foto. Danny e io abbiamo preso un auto bus da Madrid a Granada. Ha impiegato cinque ore. A Granada, abbiamo visitato La Alhambra.  Ha piovuto ma è stata bellissima. Mi piace Granada perché è un luogo con edifici vecchi e nuovi insieme in una città. Dopo, abbiamo preso un treno da Granada a Barcellona per 10 ore!!! Io mi sono ammalata e non sono stata bene. La mattina, siamo arrivati a Barcellona. A Barcellona abbiamo visitato il mare, Parc Güell e il "Magic Fountain" vicino Montjuic. La mia pausa di primavera è stata molto divertente, bella e rilassante. Mi piace La Spagna perché le persone sono simpatiche, i cibi sono molti deliziosi e il luogo è molto bello.

 

Spring Break- Taryn

Durante lo Spring Break, io ho viaggiato a Parigi, Londra e Roma con la mia famiglia. Dopo l'esame, io ho preso l'autobus per l'aeroporto per volare a Londra! A Londra, io ho visitato il Big Ben, Harry Potter Studio, London Eye, e Kensington Park. Io ho incontrato la mia amica da UC Berkeley, Natasha! Io ho anche incontrato mio fratello Bryan e noi abbiamo viaggiato insieme. Dopo Londra, mio fratello e io abbiamo preso il treno per Parigi. A Parigi, noi abbiamo incontrato la nostra mamma e mio fratello Laryn! Noi abbiamo visitato Eiffel Tower (due volte!) Arc d'triomph e noi abbiamo mangiato caffè e macaron a La Duree. Infine, la mia mamma, mio fratello e io abbiamo preso un aereo per Roma. Noi siamo stati a Roma per un giorno ma noi abbiamo visitato Il Colle Palatino, il Cosseo è Il Vaticano!

Thuong 's vacanze di primavera

per le vacanze di primavera, sono andato a Parigi. ho visitato la Torre Eiffel, Museo del Louvre, e Chiesa di Notre Dame. amo parigi. hanno tanti buoni panifici. a mio parere, i francesi fanno i migliori torte e pasticcini nel mondo. mi piace anche la metropolitana efficiente. ho potuto facilmente raggiungere qualsiasi punto della città. dopo ho visitato amsterdam. era una città molto carina e interessante. Ho noleggiato una moto e bike in giro per la città. amo i canali e le barche. Ho visitato anche il quartiere a luci rosse che era molto esotica e interessante. Dopo di che ho volato a Berlino. Ho soggiornato con persone molto interessanti. Mi piace l'atmosfera, l'energia, e il modernismo di berlino. c'era una grande varietà di cibo e persone a Berlino. Poi ho preso un autobus a Praga. Praga era così bello e accogliente. il castello, il fiume, la piazza principale è stato molto bello. c'erano molti turisti e c'erano celebrazioni di Pasqua. tutto era più economico a Praga. ho incontrato nuovi amici e imparato cose nuove a Praga.

lunedì 6 aprile 2015

Vacanza a Spagna di Danny


Questa Vancaza Io e la mia amica Tina siamo andati in tre citta in spagna. Noi abbiamo cisitato la prima citta per tre giorni. Il venero mattina ho preso ci autobus da firenze a pisa il poi viaggio da pisa a madrid. Io non ho saputo che Mayra, Emily e Genesis viaggiavano con me a madrid. Il tempo era bello. Io ho avuto fortuna perché le ragazzi mi hanno aiutato a cercare l'astello che io ho pizenotato a madrid. il giorno, dopo Tina è arrivata la mattina. il pomeriggio Io e Tina ci siamo incontrati con le ragazze. il giorno era divertente perche siamo andati in un resturante. Dopo siamo andati al parco. Domenica, Io e Tina siamo andati alla stazione dell'autobus per andare a Granada.

Sammy- Spring Break

Per la mia vacanzia di primavera, sono andato a Roma e Parigi. Sono state a Roma con i midi coinquilini, David e Von. Roma era molta Bella e epica. Abbiamo vista tutto nella città, come il Colosseo, la Cappella Sistina, Il Foro di Roma, etc. Dopo David è andato in Marocco, Von e io abbiamo vista Papa Francesco! È stato molto "cool" e è stata un' esperienza da fare una volta nella vita. Abbiamo provato a vedere le statue di Bernini, ma la galleria era chiuso quando siamo arrivati. Dopo Roma, abbiamo viaggiato a Parigi. La città è molto, molto bella! Siamo rimasti in una casa sul fiume, Senna, un "houseboat". Siamo rimasti con gli amici della famiglia di Von. Sono stati molto gentili e generosi, e hanno cucinato cene per noi. Anche, ho vista un Mio amici della California chew stava visitando Parigi.

Il Mio Spring Break - Emily

Il Mio Spring Break era molto divertente. Io ho viaggiato a Madrid con Genesis e Mayra da Venerdì a Martedì. A Madrid io ho mangiato la paella e ho bevuto la sangria. Ho ballato in discoteca dove c'e' la musica spagnola. Per la colazione, io ho mangiato un churro con cioccolato e ho bevuto colacao. Dopo, da Martedì ha Giovedì, abbiamo viaggiato a Barcellona. A Barcellona abbiamo fatto shopping. Noi eravamo felici perché potevamo parlare in spagnolo. Dopo, Adriel, Mayra e io abbiamo viaggiato a Londra. Genesis é tornata a Firenze perché doveva viaggiare con sua sorella. Londra é molto fredda. Ha piovuto molti giorni della settimana, e por questa ragione, noi eravamo un po' tristi. A Londra noi abbiamo visto molte cose come la torre di Londra, il castello della regina, e molti autobus con due piani. Lo Spring Break era molto divertente ma sono felice di essere tornata a Firenze.

Il Mio Spring Break- Mario

Per il mio spring break, ho viaggiato in Marocco con il mio coinquilino Jonathan e con Sara, David e Lily. In Marocco ho avuto un buon tempo e mi sono divertito con i miei amici. Ha piovuto per tre giorni e dopo, era caldo. In Marocco ho comprato un cappello e una coperta per la mia mamma perché era molta economico. Ho mangiato un hamburger di cammello delizioso e son andato in cammello. Dopo abbiamo fatto trekking su una montagna e mi sono stancato. Dopo siamo andati a fare shopping nella piazza di Marrakesh. Nella piazza c'era molta gente, turisti che comprano regali e guardano i palazzi e edifici. Mi sono divertito e siamo tornati in Italia domenica.


Il Mio Spring Break- Sara Weissman

Durante il mio spring break, ha viaggiato in Marocco con quattro amici. Domenica scorsa, siamo arrivati a Fez, una città molto interessante. Siamo rimasti a Fez per una notte e una mattina. Dopo siamo andati a Chefchaouen. Chefchaouen è una città dove tutto è blu come gli edifici, le strade, e le moschee.  È molto bella e mi piace Chefchaouen perche il blu è il mio colore preferito. Dopo una notte e una mattina a Chefchaouen, abbiamo preso il treno per Rabat, la capitale del Marocco. Il nostro tempo a Rabat era molto divertente perche ci siamo perso e nessuno ha parlato inglese o italiano, ma abbiamo trovato dove dovevamo andare. Poi siamo andati a Meknes e abbiamo visto un palazzo famoso. Dopo abbiamo preso il treno per Marrakech, la mia città preferita in Marocco. Marrakech è una città  attiva e pazza con molte persone e attività. Venerdì, sono tornata a casa a Firenze.